+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Big Bar Circus

Cultura e Turismo

Invito a tutti i soci Cad Bam e famiglie con bambini e ragazzi

Parco naturale del Delta del Po

 

 

A pochi passi dalla città di Mantova, al “Parco Polisportiva Levata”, da qualche anno viene proposta una esilarante manifestazione che coinvolge artisti che si esibiscono in originali spettacoli dedicati ai bambini, ai ragazzi e anche agli adulti. Capannelli di bimbi, musica, giochi, buon cibo, animano questo “giardino”, cuore verde del borgo di Levata di Curtatone che, con ben 5 date in cartellone, attira intere famiglie di Mantova e provincia. Il Cad Bam, con il supporto artistico dell’ormai celebre Jean Pierre Bianco, in arte Pass Pass, tanto applaudito alla Festa di Santa Lucia 2017 presso l’Auditorium di Via Luzio, ha individuato due date all’interno del ricco programma di spettacoli: giovedì 21 giugno e giovedì 5 luglio 2018. Prima dello spettacolo il Cad Bam offrirà una “apericena” presso il “Big Bar” situato all’interno del parco. La consumazione dell’”apericena” è legata alla partecipazione allo spettacolo: niente spettacolo, niente apericena!

 

GIOVEDÌ 21 GIUGNO – ORE 20:45
Pass PassSpettacolo intitolato “Non ho parole” – Clownerie di e con Jean Pierre Bianco, in arte Pass Pass. Dalle ore 19:30 alle ore 20:30, in spazio allestito esclusivamente per i nostri soci presso il Big Bar, il Cad Bam offre una “apericena” a tema: sarà possibile degustare gli stuzzichini preparati da Luana, gestore del locale, accompagnati da bevande varie e poi consumare una buona pizza calda sfornata al momento dal forno “itinerante”. Dopo aver consumato l’apericena, tutti allo spettacolo di Pass Pass nello spazio adiacente il Big Bar.

GIOVEDÌ 5 LUGLIO - ORE 20:45
Spettacolo finale molto speciale, intitolato “One show”, di e con Onelio Cussadie con la partecipazione della “Scuola del mondo alla rovescia”. Prima dello spettacolo si esibirà anche la “G-DixieBand”.
Dalle ore 19:30 alle ore 20:30, in spazio allestito esclusivamente per i nostri soci presso il Big Bar, il Cad Bam offre una “apericena” a tema: in primis aperitivo con stuzzichini preparati da Luana, accompagnati da bevande varie e, a seguire, una buonissima paella preparata in loco da un esperto paellaro! Dopo aver consumato l’”apericena”, tutti allo spettacolo nello spazio adiacente.

 

COUPON PER LA CONSUMAZIONE
Per poter accedere allo spazio riservato al Cad Bam presso il Big Bar e consumare l’’apericena”, è necessario iscriversi compilando il modulo in calce a questa circolare indicando i nominativi dei partecipanti soci del Cad Bam (ricordiamo che i figli dei soci, sono a loro volta soci Cad Bam automaticamente fino al compimento del 18° anno di età senza pagare la tessera associativa). In seguito sarà nostra cura inviare agli iscritti un coupon da presentare al personale del Big Bar per la consumazione. E’ possibile partecipare all’apericena di entrambe le serate scelte dal Cad Bam.

 

INDIRIZZO DEL PARCO “POLISPORTIVA LEVATA”:
Via Montello, 1 – Levata di Curtatone (MN)

 

In calce troverete anche la locandina di tutti gli spettacoli in programma.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE:

SOCI CAD BAM
GRATIS!

 

TERMINE DI ISCRIZIONE:
15 giugno 2018

 

REFERENTE CAD BAM:
Chiara Steccanella

 

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, con causale “Apericena al Big Bar” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Per coloro che si recheranno direttamente alla sede del Circolo per il pagamento brevi manu, sarà necessario compilare in loco il modulo di iscrizione e lasciarlo alla nostra Segreteria (aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 sabato e domenica esclusi). Qualora le richieste di partecipazione eccedano il numero di posti disponibili, come di consueto, i partecipanti verranno ammessi seguendo tassativamente l’ordine di iscrizione.

Per maggiori informazioni:

 

Pass Pass