+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Attività

Le nostre Attività

La RUN 5.30 ritorna a Mantova

Attività sportive

Camminando per Mantova…

LA RUN 5.30 RITORNA A MANTOVA

Venerdì, 28 giugno 2019

RUN 5.30 - Mantova 2019

 

Il Cad Bam propone a tutti i Soci ed amici la Run 5.30, ovvero 5,3 km non competitivi nel cuore della città alle ore 5:30 di un giorno lavorativo. Questa è la 5.30, che ritorna a Mantova dopo gli strepitosi successi degli scorsi anni grazie anche alla collaborazione con UISP ed il patrocinio del Comune di Mantova. La 5.30 è promossa dall’Associazione Sportiva Ginger, grazie alla sinergia creativa di Sergio Bezzanti, pubblicitario, e Sabrina Severi, biologa nutrizionista. Il tour 5.30 2019 partirà dal prossimo mese di maggio e sarà presente nelle seguenti città: Verona, Milano, Palermo, Torino, Modena, Bologna, Ferrara, Mantova, Trieste, Reggio Emilia, Venezia, Brighton (UK). Quest’anno Mantova ospiterà la Run 5.30 venerdì 28 giugno, all’inizio dell’estate per cogliere al meglio la luce e i colori dell’alba.
Nata a Modena nel 2009, in 10 anni si è rivelata per quello che era nella mente degli ideatori: la proposta di uno stile di vita con, al centro, il binomio vincente ‘movimento e sana alimentazione’ per favorire il benessere delle persone nella comunità in cui vivono, attraverso il movimento, il cibo, l’arte, la cultura e l’esperienza. Questo spiega perché la 5.30 si snoda sempre nel centro delle città all’alba: far vivere in una dimensione nuova le vie e le piazze utilizzando come palestra a cielo aperto gli spazi urbani deserti. 5.30 significa passeggiare all’alba, insieme al sorgere del sole, nella magia di un nuovo giorno tutto da vivere.

 

RUN 5.30 - Mantova 2019

 

Movimento e sana alimentazione:

5,3 km non competitivi per podisti, camminatori, fit-walker e nordic-walker e, alla fine, un gustoso ristoro di frutta fresca di stagione. Tutto il ristoro e le bevande avanzate dal ristoro verranno immediatamente portate a C.A.S.A. San Simone per la distribuzione alla mensa per le persone in difficoltà. Un euro della quota d’iscrizione verrà donato a un’associazione del territorio per un progetto sociale a cura di UISP Mantova.

Partenza, arrivo e ristoro:

saranno situati in Piazza Sordello. Niente gonfiabili, niente transenne, niente musica, bicchieri delle bevande totalmente green e luogo di partenza/arrivo perfettamente pulito pochi minuti dopo la fine dell’evento. I banner in pvc che segnalano partenza, arrivo e ristoro, saranno trasformati in splendide borse dalle studentesse di una scuola di Modena. La logistica della 5.30 sta tutta in un furgone.

Le iscrizioni:

si possono effettuare on-line sul sito www.run530.it oppure, tramite il Cad Bam compilando il Modulo di adesione.

A cosa si ha diritto con l’iscrizione?

Alla t-shirt 5.30 in cotone 100%, al ristoro di frutta fresca di stagione, all’adesivo 5.30, alla possibilità di scaricare gratuitamente le splendide immagini scattate durante l’evento, alla possibilità di scaricare il Mag 5.30 che verrà redatto dopo l’evento.

La consegna della t-shirt 5.30

che i partecipanti indosseranno durante l’evento, avverrà mercoledì 26 e giovedì 27 giugno dalle 10 alle 18 presso i Portici di Via Pescheria, nel centro storico della città. I Soci Cad Bam, per il ritiro t-shirt, dovranno esibire copia del modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte, lo stesso già precedentemente inviato alla Segreteria del Circolo per posta interna.

 

RUN 5.30 - Mantova 2019

 

COSTO DI ISCRIZIONE
12,00 €

 

TERMINE ISCRIZIONI:
15 giugno 2019

 

REFERENTE CAD BAM:
 
Fabrizio Gadioli
335 1242389

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “Run5.30 Mantova” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.
INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Per coloro che si recheranno direttamente alla sede del Circolo per il pagamento brevi manu, sarà necessario compilare in loco il modulo di iscrizione e lasciarlo alla nostra Segreteria (aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 sabato e domenica esclusi). Qualora le richieste di partecipazione eccedano il numero di posti disponibili, come di consueto, i partecipanti verranno ammessi seguendo tassativamente l’ordine di iscrizione.

 

Per maggiori informazioni:
  • contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00, tel. 0376 262366;
  • inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: info@cadbam.it oppure chiara.steccanella@cadbam.it.