+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Gardaland Magic Winter 2019-20

Cultura e Turismo

Anche quest’anno il Cad Bam dà la possibilità ai propri Soci ed amici, di prenotare i biglietti d’entrata a Gardaland usufruibili in una qualsiasi delle sotto indicate date di apertura del “Magic Winter” nei mesi di dicembre 2019 e gennaio 2020.

Gardaland Magic Winter 2019 e calendario aperture

 

Tra miriadi di addobbi, luci, decorazioni e spettacoli, Gardaland Park si trasforma in un incantevole paesaggio natalizio. Piroetta sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, torna bambino giocando sulla morbida neve del divertente playground e non perdere l’occasione unica di incontrare Babbo Natale in persona nel Magico Villaggio di Babbo Natale! Le melodie più dolci, la danza di mille luci e le decorazioni del Natale arricchiscono un palinsesto spettacoli in grado di raccontare le storie più emozionanti. SCIVOLI CON GOMMONI. Per i bimbi più avventurosi e per chi non ha paura di diventare grande ecco una nuova fantastica attrazione! Prendi il tuo gommone e sali in cima per vivere una discesa bianca e roteante per sentire il vento nei capelli.
Fatti trasportare dalle coreografie leggere, stupire dalla magia o entusiasmare da numeri davvero eccezionali.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE (minimo 20 persone):

ADULTI
€ 23,00
DISABILI NON AUTOSUFFICIENTI
Gratis
BAMBINI fino a 1 metro di altezza
Gratis

LA QUOTA COMPRENDE: biglietto di entrata al Parco (data aperta) e l’utilizzo di tutte le attrazioni aperte e la visione di tutti gli spettacoli.
VALIDITA’ BIGLIETTI I BIGLIETTI SONO VALIDI PER GARDALAND E SEA LIFE NELLO STESSO GIORNO O NEI 2 GIORNI CONSECUTIVI


NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “Gardaland Magic Winter 2019-20”, solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.
INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Per coloro che si recheranno direttamente alla sede del Circolo per il pagamento brevi manu, sarà necessario compilare in loco il modulo di iscrizione e lasciarlo alla nostra Segreteria (aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 sabato e domenica esclusi). Qualora le richieste di partecipazione eccedano il numero di posti disponibili, come di consueto, i partecipanti verranno ammessi seguendo tassativamente l’ordine di iscrizione.

 

TERMINE ISCRIZIONI:
11 novembre 2019

 

REFERENTE CAD BAM:
Chiara Steccanella

 

 

Per maggiori informazioni:
  • contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00, tel. 0376 262366
  • inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@cadbam.it o info@cadbam.it.