+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

San Pietroburgo: visita guidata virtuale ufficiale al Museo Hermitage

Cultura e Turismo

Incontro online a cura dell’agenzia Travel Design Studio

SAN PIETROBURGO: VISITA GUIDATA VIRTUALE UFFICIALE AL MUSEO HERMITAGE

Lunedì 26 aprile 2021 - ore 18:00

 

Una visita lunga 10 anni: tanto è il tempo che occorrerebbe per visitare il museo dell’Hermitage se ci si soffermasse un minuto su ogni opera esposta. Tre milioni di pezzi, distribuiti in 350 sale e cinque edifici, essi stessi tesori architettonici. Una “maratona d’arte” lunga 20 chilometri, nata dall’amore della zarina Caterina. Avvolto dall’alone di mistero del destino degli ultimi Romanov, l’Hermitage, ancora oggi, è un simbolo e una delle tappe imperdibili per chi visiti la meravigliosa città di San Pietroburgo.

Il Cad Bam propone ai Soci una visita guidata virtuale in italiano, all’interno del prestigioso Museo Hermitage di San Pietroburgo. L’agenzia Travel Design Studio, promotore dell’iniziativa, ha negoziato con la direzione del Museo i diritti di riproduzione della loro “visita virtuale ufficiale” a tariffe ragionevoli.
Accompagnati da una guida russa in collegamento in diretta da San Pietroburgo, potremo seguire un interessante percorso all’interno delle sale soffermandoci sulle opere più significative. Sarà possibile interagire con la guida poichè verrà lasciato un piccolo spazio per le domande del pubblico.

 

COSTI E COME PARTECIPARE:

COSTO DEL COLLEGAMENTO
ESCLUSIVO PER SOCI CAD BAM
€ 10,00
(anzichè € 15,00)

Il costo si intende per collegamento (a postazione) pc, tablet o cellulare e non per persona.

 

COME PARTECIPARE. Per tempo vi verrà inviato via e-mail, un link per collegarvi direttamente sulla piattaforma Zoom sulla quale si terrà l’incontro. Consigliamo di collegarvi almeno dieci minuti prima dell’orario di inizio della conferenza. Per iscrivervi potrete farlo online dal sito del Cad Bam www.cadbam.it: una volta aperta la circolare, in alto a destra troverete il tasto per il modulo di iscrizione. Una volta compilato, a piè di pagina troverete il tasto di invio; nel giro di pochi secondi vi verrà data direttamente conferma di avvenuta spedizione. Se volete invece prenotare tramite il modulo in calce a questa circolare, una volta compilato (non dimenticate la vostra e-mail!), potrete scannerizzarlo o fotografarlo col cellulare ed inviarlo via e-mail a segreteria@cadbam.it oppure a chiara.steccanella@cadbam.it.

 

Durata della conferenza online: circa un’ora e mezza con spazio per le domande dei partecipanti.

 

TERMINE ISCRIZIONI:

25 aprile 2021

 

REFERENTE CAD BAM:
 
Chiara Steccanella
(cell. 348 2631376)

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “visita virtuale Hermitage” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.
INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Visto il periodo, per chi fosse impossibilitato o non riuscisse per qualsiasi motivo ad inviare il modulo di iscrizione online, sarà possibile fotografare il modulo qui sotto riportato dopo averlo compilato in ogni sua parte ed inviarlo via e-mail alla nostra Segreteria.

 

Per maggiori informazioni: