+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Convenzione MILANOGUIDA

Convenzioni

Visite guidate online

CONVENZIONE CON

 

Stanno proseguendo le connessioni online con le coinvolgenti guide culturali dell’associazione “MilanoGuida” che ci accompagnano in diverse parti del mondo alla scoperta di itinerari e luoghi dove vorremmo tanto andare di persona. Nel frattempo cominciamo a pianificare il nostro “sogno” ed a carpire informazioni storiche, geografiche, artistiche, culturali, riguardanti le mete che un giorno visiteremo. Si tratta di una serie di incontri virtuali che oltrepassano i confini spaziali, le distanze geografiche e temporali, permettendo dei tour che sarebbero difficili da realizzare o addirittura impossibili nel mondo reale, in compagnia di artisti, monumenti, siti archeologici, letteratura, storia dell’arte e bellezze naturali.
Tra le possibili “Connessioni Culturali” troverai approfondimenti monografici su artisti le cui opere sono sparse per il mondo con confronti che non potrebbero mai avvenire nel mondo reale, la riscoperta o il ricordo di mostre passate che non potremo rivedere presto dal vivo, la visita virtuale a luoghi o monumenti non più accessibili o difficilmente raggiungibili.
MilanoGuida ha elaborato una ricchissima proposta di incontri virtuali ai quali potremo attingere anche individualmente, scegliendo qualsiasi argomento proposto nella calendarizzazione che troverete sul sito web Connessioni Culturali - Milanoguida - Visite Guidate a Mostre e Musei con Milanoguida.
Si tratta sempre di veri e propri incontri di gruppo (sebbene online), con approfondimenti, immagini e letture, dove gli iscritti possono partecipare in maniera attiva, rivolgendo domande alla guida e interagendo con gli altri ascoltatori, creando uno scambio di idee vivo e attivo.

Visto l’alto gradimento dimostrato, abbiamo sottoscritto una convenzione esclusiva per i soli soci del Cad Bam

 

 

COME FUNZIONA LA CONVENZIONE

La convenzione permette l’acquisto online di tutte le “connessioni culturali” presenti a calendario al prezzo scontato di euro 3,00 l’una anziché euro 5,00 (sconto 40%).

Per poter utilizzare lo sconto sarà necessario, in fase di prenotazione, inserire un codice a noi riservato. Per ottenerlo, basterà inviare una e-mail alla nostra Segreteria: segreteria@cadbam.it ed a chiara.steccanella@cadbam.it: vi verrà inviato al più presto possibile il codice stesso mezzo.

Il codice va inserito al momento dell’acquisto, nel box “hai un buono regalo o un codice sconto? Inseriscilo qui”. Il codice è strettamente personale e può essere utilizzato fino al 31/12/2021.

 

FORMA DI PAGAMENTO:

È possibile pagare con carta di credito e Paypal.

 

Per ulteriori Info e prenotazioni potrete anche contattare il numero telefonico di MilanoGuida: 02 3598 1535

  • dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00
  • sabato e domenica dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

 

REFERENTE CAD BAM:
 
Chiara Steccanella
(cell. 348.2631376)

 

Per maggiori informazioni: