+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Corso di cucina “Imprevedibile India”

Cultura e Turismo

Ritornano i corsi di cucina naturale in presenza di


 

Eccoci! Pronti a ripartire e ad immergerci nel magico mondo di Jyoti di Zenkitchen con nuove idee spumeggianti e curiose. In attesa di viaggiare ancora “fisicamente”, vi proponiamo di farlo con la fantasia aiutati però dai profumi, dagli aromi, dai sapori e dai colori dei piatti della cucina indiana, di quella mediorientale e del sud della Francia.
Iniziamo quindi col proporvi il corso di cucina naturale a base vegetale

A MANTOVA CHEZ ZENKITCHEN
Mercoledì 5 maggio 2021 oppure Giovedì 6 maggio 2021

 

La cucina indiana è colorata, profumata, eterogenea e coinvolgente. In questo corso scoprirai alcuni importanti segreti della cucina (insieme a qualche aneddoto di vita) e prepareremo alcune ricette tipiche con le spezie più rappresentative, per provare un’esplosione di sapori e di emozioni.
Il corso si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in modo da vivere delle positive e sicure esperienze: per questo motivo, fra l’altro, è stato ridotto ulteriormente il numero massimo dei partecipanti. Verranno proposte ricette a base 100% vegetale, con ingredienti bio, principalmente locali e stagionali.
I corsi saranno frontali con coinvolgimento attivo dei partecipanti.

 

LUOGO E ORARIO:

la sede di Zenkitchen si trova a Mantova in Via Corridoni, 51, presso un palazzo storico nel cuore della città. Il corso inizierà alle ore 18:30 in punto e terminerà alle ore 21:30. Zenkitchen è una “home-kitchen”: una cucina accogliente, un luogo per imparare, condividere e cucinare proprio come a casa! Verranno mantenute le distanze interpersonali stabilite dalle norme di prevenzione Covid.

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (minimo 5, massimo 6 persone):

COSTO DEL CORSO PER PERSONA
25,00 €

 

LA QUOTA COMPRENDE:
  • 3 ore di lezione tenute dalla natural food chef Annunziata Jyoti Cardona;
  • Prodotti BIO per la preparazione dei vari piatti;
  • Dispense con le ricette elaborate durante il corso;
  • Degustazione dei piatti preparati.

 

TERMINE ISCRIZIONI:
30 aprile 2021

 

REFERENTE CAD BAM:
Chiara Steccanella

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “Corso di cucina imprevedibile India” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online.

 

Per maggiori informazioni: