+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa 11 maggio 2005

 

La 2a edizione del
TORNEO DI CALCIO
“Città di Siena”

Gruppo MPS

 



La Banca Agricola Mantovana si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo, l’edizione del torneo di calcio “Città di Siena 2004” del Gruppo bancario MPS, con il risultato di due reti a zero contro la Rappresentativa del Monte dei Paschi di Siena.
Alla manifestazione, organizzata ancora una volta e con successo dalla sezione calcio del Cral di Siena della Banca Monte Paschi, hanno partecipato oltre alle due finaliste:
Banca Toscana di Firenze;
Montepaschi Finance di Siena;
Servizio Riscossione Tributi di Roma;
Montepaschi Vita di Roma.
Il torneo ha visto la partecipazione di numerosi colleghi delle varie banche accompagnati da famigliari e amici.
La grande risonanza che il torneo ebbe lo scorso anno, ha richiamato anche l’attenzione dell’emittente televisiva locale “Canale 3 Toscana”, che ha mandato in onda la finalissima con i vari contributi ed interviste rilasciate dai responsabili delle squadre. È stata l’occasione per ringraziare il Cral di Siena quale “sponsor” della manifestazione.
La speranza ed il pensiero di tutti è stato quello di poter continuare ad incontrarsi e ad organizzare altre manifestazioni calcistiche, magari in altre città d’Italia, associandole ad altri tornei sportivi e coinvolgendo un numero di colleghi sempre più ampio.

Un ringraziamento particolare va a tutti i “giocatori” che hanno dimostrato dentro e fuori dal campo un splendida lealtà sportiva, cosa assai rara ai giorni d’oggi.

 

BAM

MPS

Banca Toscana

MPS Finance

Servizio Riscossione Tributi - Roma

Montepaschi Vita