+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa 20 ottobre 2006

Venerdì 20 ottobre 2006

Simonazzi (Cad Bam) si mette in luce alla Maratona di Monaco

MANTOVA - Marco Simonazzi, atleta del Cad Banca Agricola Mantovana, ha partecipato e concluso brillantemente la recente Maratona di Monaco dell’8 Ottobre.
Grande è stata l’emozione dei mantovani al seguito della corsa quando la maglia rossa del Cad Bam è entrata nel mitico stadio olimpico, teatro di grandi eventi sportivi.
Ottima l’organizzazione della manifestazione podistica, con oltre 10.000 atleti al via in rappresentanza di innumerevoli nazioni anche di altri continenti.
La maratona di Monaco è ormai diventata un appuntamento davvero importante in una città da ricordare, non soltanto per l’ordine e la perfezione di ogni cosa, ma anche per la cortesia dei suoi abitanti che hanno presenziato entusiasti e numerosi ai late delle strade nel corso della manifestazione.
Auf Wiedersehen (arrivederci) era scritto su alcuni cartelli presenti nello stadio al termine della corso e mai forse questo pensiero è stato da tutti condiviso.
Monaco merita un ritorno, già forse il prossimo anno, anche perché la presenza del Cad Bam ad un appuntamento di tale importanza è motivo di soddisfazione per tutti i soci.