+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa 18 dicembre 2006

Lunedì 18 dicembre 2006

Pagina a cura di
Giuseppe Sabbadini

Fotoservizio di
Renzo Mazzola

 

Tu chiamale se vuoi emozioni...

Emozioni a non finire prima, dopo e durante la Festa di Santa Lucia del Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana che si è svolta ieri presso l’Auditorium del maggior Istituto di Credito provinciale. Ha emozionato la preparazione della Festa dove gli amici del Circolo non hanno lasciato nulla al caso trovandosi numerosi alle otto del mattino del giorno precedente la manifestazione e rimboccandosi le maniche hanno trasbordato la bellezza di oltre 500 pacchi dono. Ha emozionato la scenografia preparata dalle mani magiche e sapiente di capaci collaboratrici. Hanno emozionato le belle Babbo Natale che hanno ricevuto i bambini all’entrata dell’Auditorium dispensando bacini e dolci.

 

 

I ringraziamenti di Francesco Benedusi

Ha emozionato l’amico Luca Carreri che ha rotto il ghiaccio ed ha emozionato il presidente del CAD BAM Francesco Benedusi che ha plaudito i presenti, soprattutto i bimbi, ricordando le attività del Circolo che hanno richiamato i 3.000 soci a partecipare ed usufruire del CAD con ben 5.000 presenze non dimenticando la Festa di Natale della zona di Abbiategrasso. Ha sottolineato il progetto “censimento” che ha visto la risposta del 70% dei soci ed ha richiamato gli altri a rispondere nel più breve tempo possibile. Ha lanciato un caloroso appello affinché i soci si candidino per il consiglio del nuovo triennio 2007-2009 ed ha poi ringraziato la Presidenza e la Direzione della Banca Agricola Mantovana per l’ospitalità e per l’aiuto concreto destinato al Circolo.

 

 

Alan il prestigiamatto

Ha emozionato Alan il prestigiamatto che ha presentato il suo fantastico spettacolo “Il Natale magico di Alan”. Il prestigiamatto ha preparato per gli oltre 500 piccoli presenti una favola natalizia, un’originale e coloratissimo show che ha coinvolto tutti in situazioni buffe e divertenti, sempre magiche e misteriose. Dalla sua valigia magica sono usciti pupazzi di neve, le letterine per Babbo Natale e Santa Lucia, sculture con palloncini, le renne della slitta, una pioggia di fiocchi di neve e mille altre fantasticherie! È stato un fantastico e gioioso viaggio nella fantasia. Giocattoli per tutti Ha emozionato la consegna dei giochi ai bambini... la visione dei loro occhi innocenti che sprizzavano gioia, stupore e felicità è, come sempre, inappagabile.

 

 

Un pensiero verso gli altri

Ha emozionato il “gesto” toccante del CAD BAM che al termine della manifestazione ha devoluto in beneficenza tutti i giocattoli non ritirati.