+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa del 2 aprile 2007

Lunedì 2 aprile 2007

 



Il Consiglio Direttivo del Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana si è rinnovato: ben quattro volti nuovi su nove consiglieri fanno parte del Consiglio che rimarrà in carica sino al 2009. Rimangono sulla tolda di comando il presidente Francesco Benedusi e la vice presidente Chiara Steccanella. Ottimo il lavoro svolto dalla Commissione Elettorale composta da Luciano Arvati, Guido Piccinelli e Walter Re che hanno effettuato lo spoglio di ben 1.180 schede dei 1.830 soci ordinari aventi diritto al voto (i soci sono oltre 3.000 ma 1.200 sono soci aggregati e quindi, per statuto, non votano). Oltre gli eletti che sono riportati nell’apposito riquadro, hanno ricevuto voti Agostino Chittoni, Luigi Quaglia, Claudio Seguri, Luciano Arvati, Emilio Magnanini, Fabio Riviera e altri 35 nominativi con meno di quattro voti.

Il 20 marzo 2007, si è tenuto il primo Consiglio Direttivo del triennio 2007-2009 ed i nuovi consiglieri che rimarranno in carica sino al 2009 hanno gettato le basi per aumentare l’attività, non solo quantitativamente ma anche qualitativamente, a favore del tempo di non-lavoro dei soci dividendosi i molteplici compiti con un impegno sostenibile e compatibile con le esigenze del lavoro e della famiglia. Da questa pagina de “La Voce di Mantova”, la Presidenza invita i soci ad esprimere i loro desideri per le iniziative che vogliono vedere ai nastri di partenza al fine di consentire al Consiglio di esaudirli nel migliore dei modi. Una curiosità: per la prima volta, nei suoi 30 anni di storia, sono ben quattro le donne (Chiara, Gabriella, Manuela, Monica) che fanno parte del Consiglio Cad Bam.

 
di Giuseppe Sabbadini



Consiglio Direttivo 2007-2009

Benedusi Francesco
Steccanella Chiara
Frignani Marco
Iotti Armando
Pradella Enrico
Siliprandi Gabriella
Storti Marzio
Tedeschi Manuela
Vicentini Frank

Segretaria
Tellini Anna
Presidente
Vice Presidente
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere

Segretaria

Collegio Sindacale 2007-2009

Sambo Giorgio
Biolchi Monica
Marsotto Vito
Presidente
Membro
Membro

Responsabili di Zona

Quaglia Luigi
Ronzoni Valerio
Milano e Abbiategrasso
Reggio Emilia

TUTTO CAD BAM
INDIRIZZO POSTALE
Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana
Viale della Repubblica 1/b - ang. Viale Col. Gioppi
46100 Mantova MN - Italy

POSTA ELETTRONICA
Sito: www.cadbam.it
e.mail: info@cadbam.it
Per informazioni sulle iniziative del CAD BAM
Contattare la segreteria 0376/368843 - fax 0376/356743
dal lunedì al venerdì (ore 9.30-12,30 e 15-18)
oppure inviare un messaggio a: info@cadbam.it

 

 
Le ultime iniziative promosse dal Cad Bam: iscriveteVi!
 

CORNOVAGLIA

 
Viaggio nella terra di Re Artù

Dal 25 agosto al 1º settembre, il Cad Bam propone un magico viaggio nella terra di Re Artù e di Fata Morgana: la Cornovaglia (Inghilterra del Sud). Terra di miti e tradizioni, di pae-saggi incontaminati, di spiagge bianche e scogliere imponenti; di piccoli e graziosi villaggi, di pascoli infiniti.
Termine iscrizioni: 4 aprile

A Milano - Visita al Toti e al Museo Scienza e Tecnica

 
Posti esauriti per la visita al Museo della Scienza e Tecnologia di Milano di domenica 29 aprile. Il più grande museo tecnico-scientifico in Italia si estende su 40.000 mq. e lRsquo;ultima novità è rappresentata dal sottomarino “Enrico Toti” che i soci del Cad Bam potranno visitare anche all’interno.
 



A SERIDÒ

 
I bambini, i giochi... è qui la festa
 

 
Domenica 29 aprile a Seridò (Montichiari - Bs) c’è la più grande festa dedicata ai bambini ed il Cad Bam non poteva mancare. A Seridò, in oltre 35.000 mq coperti, i bambini non sono mai semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, giocare.
Termine iscrizioni: 17 aprile

A Ferrara la mostra
"Il simbolismo" da Moreau a Klimt

 
Sabato 28 aprile visita guidata alla mostra: “Il Simbolismo” da Moreau a Gauguin a Klimt, grande retrospettiva allestita presso il palazzo dei Diamanti di Ferrara. Si potranno ammirare anche opere di Rossetti, Munch, Rodin e altri.
Termine iscrizioni: 10 aprile

 



A PADOVA

 
Un De Chirico mai visto...
 

Sabato 19 maggio visita guidata alla mostra “Un De Chirico mai visto e nemmeno immaginato” allestita a Palazzo Zabarella di Padova.
Termine iscrizioni: 22 aprile

 
A Rovigo la mostra di
Mario Cavaglieri

 

 
Sabato 5 maggio visita guidata alla mostra di “Mario Cavaglieri” allestita a Palazzo Roverella di Rovigo.
Termine iscrizioni: 20 aprile

Ad Andalo (Tn)
Soggiorno estivo in montagna

 
Dal 30 giugno al 7 luglio, il Cad Bam propone un piacevole soggiorno estivo ad Andalo, località montana situata a 1041 metri di altitudine sull”altipiano Brenta-Paganella, in un’incantevole conca tra le abetaie della Paganella e le guglie delle Dolomiti del Brenta. 
Termine iscrizioni: 10 aprile