+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa del 17 dicembre 2007

Lunedì 17 dicembre 2007

 



Chiara Steccanella, vice presidente CAD BAM mentre presenta la FestaMANTOVA - Veramente riuscita la Festa di Santa Lucia organizzata, come ogni anno, in modo impeccabile dal Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana. Già dal mattino precedente la tradizionale manifestazione, gli amici del Circolo non hanno lasciato nulla al caso e rimboccandosi le maniche hanno trasbordato la bellezza di oltre 500 pacchi-dono, per la precisione 550. Bella la scenografia preparata dalle mani esperte di capaci collaboratrici. Belle le Babbo Natale che hanno ricevuto i bambini all’entrata dell’Auditorium dispensando dolci e... bacini. Bella vista per l’occhio che ieri ha potuto ammirare il “tutto esaurito” all’Auditorium della Banca Agricola Mantovana, sito in Via Luzio a Mantova dove erano presenti quasi 1.000 persone di cui oltre 500 bambini.
I ringraziamenti della Steccanella
Bello l’intervento della vice presidente Chiara Steccanella che ha portato i saluti del presidente Francesco Benedusi ed ha ringraziato tutti gli operatori del CAD BAM, dai consiglieri ai volontari. Ha ricordato il successo delle attività del Circolo che ha richiamato ben 5.000 persone a partecipare alle 49 manifestazioni turistichesportive- ricreative-culturali programmate durante l’arco dell’anno. Ha concluso con un ringraziamento speciale alla Direzione della Banca Agricola Mantovana, sempre presente e disponibile per qualsiasi esigenza del CAD BAM e poi ha passato il microfono al Direttore Generale della BAM.
Claudio Pieri, direttore della BAM mentre porta il saluto ai colleghi ma “soprattutto ai bambini” width=Il saluto di Pieri
Il direttore generale della BAM, Claudio Pieri, ha portato il saluto ai colleghi ma... “soprattutto ai bambini”. “Sono qui con molto piacere e ci tengo a sottolineare che non faccio parte... dello spettacolo. Sono da un anno e mezzo a Mantova, una città in cui mi trovo benissimo e questa è la prima occasione informale in cui sto con così tante famiglie. Ringrazio il CAD BAM per la cordialità dimostrata e auguro di cuore un sereno Natale ed un 2008 ricco di soddisfazioni per tutti”.
Carlo Pastori il cantastorie
Bello lo spettacolo musicale “Cavoli, Monelli, Animali & Suonatori” con Carlo Pastori, cantastorie specializzato in canzoni per bambini, reduce da Zelig e Colorado Cafè. Il simpatico comico, con l’aiuto di pochi oggetti, della fisarmonica e di qualche cappello, ha fatto divertire i piccoli coinvolgendovi in un mondo fantastico di canzoni come “Fortunato”, “l’anatroccolo brutto”, “fionda”, “gli alberi”, “gnucchete gnacchete”, “la scimmia Sandra”, “alli galli futball clab” e tante altre. Veramente uno spettacolo fantasmagorico.
Giocattoli per tutti
Bella la consegna dei pacchi-dono ai bambini. E qui mi ripeto: emozionante ed inappagabile la visione dei loro occhi innocenti che sprizzano gioia, stupore e felicità.
Un pensiero verso gli altri
Al termine della Festa, il CAD BAM come avviene ormai da oltre 20 anni, ha devoluto in beneficenza tutti i giocattoli non ritirati.