+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa del 21 agosto 2008

Giovedì 21 agosto 2008

 

 

Col Cad Bam l’atelier del gusto
Iscrizioni entro il 5 settembre

Non avete mai pensato di trascorrere un week end tra pentole e fornelli, nella cucina di una villa privata, situata su una rocca dominante la città di Torri del Benaco per poi sorseggiare, dopo aver preparato con le proprie mani piatti gustosi, un ottimo bicchiere di vino su una stupenda terrazza vista lago? Al CAD BAM è sembrata un’idea simpatica ed interessante e quindi è lieto di proporre questa nuova, imperdibile esperienza aperta a tutti gli amanti della buona cucina, del buon vino e del divertimento. Si potrà scegliere di dormire in un agriturismo vicino alla villa per rilassarsi o per trascorrere un po’ di tempo al vicinissimo Parco Termale di Colà (Lazise). Il primo giorno lo chef intratterrà su: Il pesce di mare; il crudo, le marinature e gli affumicati artigianali con legno d’ulivo; gli abbinamenti inconsueti e presentazione nel piatto. Nel secondo giorno tratterrà: le tecniche di cottura dei risotti; il pane artigianale lievitato ed azzimo. Iscrizioni entro il 5 settembre. Per maggiori informazioni: contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 oppure inviare una mail a: info@cadbam.it
Giuseppe Sabbadini


Il “mitico” Paolo Pollastri (Bam, a destra nella foto qui di fianco) in coppia con l’amico Gaddo Camporesi (Unipol Banca) ha raggiunto le semifinali nel “doppio +100” al torneo nazionale di tennis categoria bancari svoltosi nel villaggio Valtur di Ostuni, in Puglia, dal 15 al 22 giugno.
Intensa attività per la squadra di tennis del Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana composta da Marzio Storti (Capitano), Massimo Mariani, Nicola Gatti, Maurizio Alberti, Fausto Cavicchini, Paolo Pollastri, Davide Toldi, Bruno Bertolino, Andrea Dario, Stefano Paron, Alberto Forghieri e Serena Burti che sabato 6 settembre sarà impegnata a Milano per la finale del campionato regionale bancari contro la forte compagine di Banca Intesa. Sarà la rivincita della finale dello scorso anno, quando i La squadra di tennis del CAD BAM virgiliani furono sconfitti per 3-1 dopo quattro gare combattutissime. La compagine biancorossa, salvo defezioni dell’ultima ora, dovrebbe presentarsi al completo, quindi le possibilità di riportare a casa il titolo regionale non mancano di certo. La stessa formazione sarà poi impegnata a Tabarka in Tunisia dal 19 al 26 settembre prossimi, dove parteciperà ai campionati italiani bancari. La compagine virgiliana, già campione d’Italia nel 2004, cercherà almeno di salire sul podio, vista l’agguerrita presenza dei grandi gruppi bancari italiani.
Giuseppe Sabbadini