+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa 27 dicembre 2008

Sabato 27 dicembre 2008

 


 
 

AD BAM News, da quattro anni è la rivista del Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana. Fresca di stampa, dal titolo “Un anno insieme 2008”, in questi giorni viene recapitata a tutti i soci ordinari ed aggregati del CAD BAM ed a tutti i dipendenti della ex BAM. La pubblicazione di 16 pagine, realizzata, curata e firmata dal giornalista Giuseppe Sabbadini, racconta un anno vissuto dal CAD BAM. Un anno pieno zeppo di successi soprattutto dal punto di vista aggregativo- associativo. Nella rivista trovano spazio ben 85 foto a colori (11 in copertina) che, soprattutto, hanno voluto rendere omaggio ai tanti bambini che partecipano alle manifestazioni indette dal CAD BAM (erano 566 quelli che hanno riempito in ogni ordine di posti l’Auditorium della BAM per la Festa di Santa Lucia... assieme a genitori e nonni hanno superato quota 1.000). Grande partecipazione anche per tutte le altre attività turistiche, sportive, culturali e ricreative. Una nota di merito va all’iniziativa “Gardaland Magic Winter” che ha visto l’adesione di 364 persone. Sulla rivista, la rivisitazione di tutte le attività svolte nel 2008 ed i “magici” momenti sportivi. Infine, gli Auguri speciali a tutti.

Da queste righe, il Consiglio Direttivo, il Collegio Sindacale, i collaboratori e tutti i soci del CAD BAM ringraziano sentitamente la Presidenza e la Direzione della Banca Monte dei Paschi di Siena sempre presenti e particolarmente attente alle esigenze del Circolo.

Triennio 2007-2009


CAD BAM

Il Consiglio Direttivo

PRESIDENTE
Francesco Benedusi

VICE PRESIDENTE
Chiara Steccanella

CONSIGLIERI
Armando Iotti
Enrico Pradella
Marzio Storti
Marco Frignani
Gabriella Siliprandi
Manuela Tedeschi
Frank Vicentini

SINDACI
Giorgio Sambo
(presidente)
Monica Biolchi
Vito Marsotto

SEGRETARIA
Anna Loira Dalmaschio

TUTTO SUL CAD BAM

INDIRIZZO POSTALE
Circolo Aziendale
Dipendenti Banca
Agricola Mantovana
Viale della Repubblica 1/b
ang. Viale Col. Gioppi
46100 Mantova MN
Italy

TELEFONO
0376 368843

FAX
0376 356743

SITO INTERNET
www.cadbam.it

POSTA ELETTRONICA
Informazioni
info@cadbam.it
Segreteria
segreteria@cadbam.it
Web Master
webmaster@cadbam.it

ORARIO DI APERTURA DELLA SEGRETERIA
Dal lunedì al venerdi
dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:00 alle 18:00
Sabato e domenica
chiuso

 

 

 

 

 

 

Ben 53 le iniziative promosse dagli infaticabili consiglieri e “amici” del Circolo

Fabio Nardi, soffia sulle... 10 candeline del sito

www.cadbam.it

nasce infatti nel 1998 la “sua creatura”. Fabio, già da diversi anni collaboratore del CAD BAM è l’ideatore, creatore, realizzatore e webmaster del sito che merita un voto altissimo in quanto è sempre più al passo con i tempi, facile da consultare e sempre aggiornato.

Giuseppe Sabbadini, nel CAD BAM fin dagli albori (1977), presidente dell’Associazione dal 1989 al 1991, è sempre stato vicino al Circolo ed ogni anno “confeziona” per i soci del Circolo il prezioso volumetto “Un anno insieme”. Porta la sua firma anche il libro “I primi vent’anni del CAD BAM” che, ormai esaurito da anni... si può “sfogliare” sul sito.

Gabriele Sabbadini, sin da piccolissimo ha partecipato alle iniziative del Circolo Aziendale Dipendenti BAM ed ora è l”“occhio indiscreto” dell’Associazione. Con la sua “fedele” macchina per dagherrotipi ha immortalato la Festa di Santa Lucia. Sue la maggior parte delle fotografie che compaiono nell’Annuario “2008 - Un anno insieme”.
 

rande successo per le iniziative turistiche, culturali, sportive e ricreative che il CAD BAM presieduto da Francesco Benedusi ;e Chiara Steccanella ha proposto, nel corso del 2008, ai propri 2.738 soci (1.804 ordinari e 934 aggregati) di cui 402 pensionati. Oltre alla disponibilità di Benedusi e Steccanella va sottolineata quella dei consiglieri, Armando Iotti, Enrico Pradella, Marzio Storti, Frank Vicentini, Gabriella Siliprandi, Manuela Tedeschi e Marco Frignani che sono pronti ad esaudire, nei limiti del possibile, le richieste di soci e non soci. Assieme a loro, un plauso va anche agli “amici” del CAD BAM che, disinteressatamente, aiutano il Circolo per promuovere attività. Parliamo dei sindaci Giorgio Sambo (presidente), Monica Biolchi, Vito Marsotto, della brava segretaria Anna Loira Dalmaschio, del webmaster, ideatore e creatore del sito CAD BAM, Fabio Nardi, dell’addetto stampa Giuseppe Sabbadini, del fotografo Gabriele Sabbadini e di Luciana Fabbri, Lidia Piardi, Eugenio Maioli, Luciano Arvati e Walter Re, preziosi ed infaticabili collaboratori. Insieme al Presidente, alla Vicepresidente, ai Consiglieri che compongono l’attuale Consiglio Direttivo, hanno raggiunto una vetta importante, ben 4.630 partecipanti hanno preso parte alle 53 manifestazioni (una media di 87 persone) promosse dal Circolo.