+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa 11 dicembre 2017

LUNEDÌ, 11 DICEMBRE 2017

 

CIRCOLO BAM


Santa Lucia con Pass Pass. Risate per cento famiglie

Grande festa per i figli dei dipendenti del Monte dei Paschi di Siena all’auditorium di via Luzio in Valletta Valsecchi. Esilarante spettacolo di Jean Pierre Bianco, in arte Pass Pass, mimo e clown parigino tra i più famosi del paese
di Nicolò Gibelli

 

 

MANTOVA. Grande festa per i figli dei dipendenti del Monte dei Paschi di Siena all’auditorium di via Luzio in Valletta Valsecchi. Più di cento famiglie si sono ritrovate domenica 10 dicembre, come ogni anno dal 1982 ai tempi della Banca agricola mantovana, per il tradizionale evento natalizio organizzato intorno al giorno di Santa Lucia dai volontari del circolo aziendale dipendenti (Cad) della banca in collaborazione con Monte dei Paschi.
Ad intrattenere grandi e piccini quest’anno un esilarante spettacolo di Jean Pierre Bianco, in arte Pass Pass, mimo e clown parigino tra i più famosi del paese, anche per via della sua partecipazione al talent show televisivo Italia’s Got Talent e del suo lavoro al teatro delle marionette di Gardaland. I bambini e i genitori sono stati coinvolti in tutti i numeri dell’artista, dalla giocoleria al mimo, in uno spettacolo che ha eliminato le barriere tra palco e platea. Al termine della performance, ad ogni bambino è stato fatto un regalo di Natale da parte della banca.
«Questo evento - racconta Tiziano Panisi, direttore territoriale Mps - rimane una colonna portante del nostro istituto, serve per dare un po’ di gioia ai bambini e alle loro famiglie e a creare unione tra il circolo aziendale e la banca».  Anche Chiara Steccanella, dirigente del Cad, si è detta felice per la riuscita dell’evento. Tanta gioia e divertimento quindi donati alle famiglie per il Natale ormai alle porte.