+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Lugano e Fox Town Factory Stores

Cultura e Turismo

Il CAD-BAM organizza una visita alla città di:

Lugano e Fox Town Factory Stores

Domenica, 19 aprile 2015

 

LUGANO: la città più grande della regione di villeggiatura del Ticino, oltre a essere il terzo polo finanziario e un importante centro di congressi, di banche e d’affari della Svizzera, è anche la città dei parchi e dei giardini fioriti, delle ville e degli edifici religiosi. Con la sua atmosfera tipicamente mediterranea, Lugano offre tutti i vantaggi di una città cosmopolita, mantenendo però il suo spirito di cittadina a misura d’uomo.
LUGANO si trova in una baia della riva nord dell’omonimo lago, circondata da svariate cime panoramiche. Il centro storico e pedonale della città, con i suoi numerosi edifici in stile lombardo e i suoi musei esclusivi, le montagne, il lago e un calendario fitto di eventi e manifestazioni costituiscono un insieme attraente per le visite, sia per chi ama l’attività, sia per chi preferisce il relax. Grazie al suo clima mite, Lugano è una destinazione apprezzata fin dalla primavera, periodo in cui fioriscono le camelie.
Fox Town Factory StoresFoxTown Factory Stores: il Tempio dell’eleganza e del lusso con 160 negozi a prezzi scontati dal 30 al 70% tutto l’anno. FoxTown è a soli 15 km da Lugano e 50km da Milano, direttamente sull’autostrada Milano-Lugano, uscita Mendrisio. 

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ritrovo dei Sigg. partecipanti a Mantova - Viale Della Repubblica- angolo Viale Gioppi (sede  Cad-Bam) alle ore 07:00; sistemazione sul pullman riservato e partenza per Lugano, con sosta lungo il percorso.
Mattinata libera per il passeggio. Nel primo pomeriggio (orario da stabilire sul posto) si riprende il viaggio di ritorno per fermarsi a Mendrisio a vedere il Tempio dell’eleganza (160 negozi).
Rientro a Mantova in serata.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (minimo 40 adesioni):

COSTO DEL VIAGGIO
23,00 €
LA QUOTA COMPRENDE:
  • Viaggio andata e ritorno in pullman GTL riservato, pedaggi inclusi.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.

 


NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/0 Soci annuali. I Soci “Annuali “ dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del ”Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana“ IBAN: IT18I0103011503000010000226, causale “LUGANO e FoxTown Factory Stores” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

 

TERMINE ISCRIZIONI:
26 marzo 2015

 

RESPONSABILE:
 
Enrico Pradella
cell. 333 5395278

 

 

Per maggiori informazioni:
  • contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, tel. 0376/368843, fax 0376/226324;
  • inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@cadbam.it o info@cadbam.it.