+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Cats

Cultura e Turismo

Cats 

Con la circolare N. 1 dell’anno 2016, il Cad Bam intende “celebrare” il nuovo anno proponendo una manifestazione attesa da tempo ovvero la partecipazione ad un famoso musical. Ed ecco l’occasione giusta arrivata al Teatro degli Arcimboldi di Milano che ospita “Cats - Let the memory live again Tour 2016”, spettacolo che rimarrà in Italia pochissimo tempo dal 18 febbraio al 20 marzo 2016. Il musical, tornato in tour nel 2013, ha riconquistato il West End londinese nello scorso dicembre 2014. Per l’occasione si è riunito il team creativo originale (il regista Trevor Nunn, la regista associata e coreografa Gillian Lynne, lo scenografo John Napier e il compositore Andrew Lloyd Webber) che ne ha rivisto alcuni brani. La nuova versione di CATS non ha mancato il suo obiettivo, sbancando il botteghino e registrando il tutto esaurito. Lo show ha ricevuto eccellenti recensioni ed ha ottenuto delle nomination ai recenti Olivier Awards 2015. Grazie alla pressante richiesta del pubblico, CATS torna al London Palladium a ottobre 2015 per poi proseguire in tour. Saranno proprio le tappe italiane ad aprire il tour europeo “Let the Memory Live Again”. CATS, musical di Andrew Lloyd Webber del 1981, è uno dei più famosi musical nel mondo: ha battuto tutti i record di longevità, spettatori e incassi. E’ stato visto da oltre 73 milioni di persone e ha affascinato il pubblico in oltre 300 città in tutto il mondo. La trama dello show è basata sul libro di Thomas Stearns Eliot “Old Possum’s Book of Practical Cats”, raccolta di poesie nella quale i gatti sono i protagonisti. E’ una meravigliosa miscela di fantasia, dramma e romanticismo: in una sola speciale notte dell’anno, tutti i gatti Jellicle si incontrano al Ballo Jellicle dove Old Deuteronomy, il loro saggio e benevolo capo, sceglie e annuncia chi di loro salirà al livello Heaviside per rinascere ad una nuova vita Jellicle. Con un’incredibile colonna sonora che include l’indimenticabile "Memory", scenografie spettacolari, splendidi costumi e coreografie mozzafiato, CATS è magia come nessun altro musical. CATS è stato originariamente prodotto da Cameron Mackintosh e The Really Useful Group Limited e presentato in tour da David Ian per David Ian Productions. Il musical è in versione originale con orchestra dal vivo!
CARPE DIEM! Il numero di biglietti a disposizione del Cad Bam è limitato quindi siete pregati di iscrivervi con sollecitudine!

 

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ritrovo dei partecipanti a Mantova, Viale della Repubblica, 1/B, presso la sede del Cad Bam, in orario che verrà comunicato in seguito; la partenza avverrà comunque in mattinata in modo tale che sarà possibile avere tempo a disposizione a Milano per visite libere della città e/o shopping. Pranzo libero. Prima delle ore 16,00, ritrovo all’ingresso del Teatro degli Arcimboldi in Viale dell’Innovazione, 20, disposizione nelle poltrone riservate e visione dello spettacolo Cats. Al termine inizio del viaggio di rientro a Mantova.

 

COSTO DELLA MANIFESTAZIONE (minimo 40 persone):

BIGLIETTO + PULLMAN DA MANTOVA
61,00 €

 

LA QUOTA COMPRENDE:
  • pullman riservato Mantova/Milano/Mantova, biglietto d’entrata al Musical Cats in Platea Ala Numerata centrale, accompagnatore Cad Bam.

 

I posti a sedere sono tutti in PLATEA ALTA CENTRALE NUMERATA: abbiamo preferito acquistare posti migliori rispetto ai posti in galleria 1 e galleria 2 per poter gustare al meglio lo spettacolo trattandosi di musical e non di solo concerto musicale.
SU RICHIESTA: per chi fosse interessato, è possibile prenotare anche biglietti in PLATEA BASSA NUMERATA al costo di Euro 16,50 in più rispetto alla Platea Alta Numerata.
Non è possibile la prenotazione dei soli biglietti senza il trasporto in pullman.

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali “ dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana “ IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “Musical Cats Teatro Arcimboldi” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.
INOLTRE
: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. E’ necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Per coloro che si recheranno direttamente alla sede del Circolo per il pagamento brevi manu, sarà necessario compilare in loco il modulo di iscrizione e lasciarlo alla nostra Segreteria (aperta dalle ore 9,00 alle ore 12,30 sabato e domenica esclusi). Qualora le richieste di partecipazione eccedano il numero di posti disponibili, come di consueto, i partecipanti verranno ammessi seguendo tassativamente l’ordine di iscrizione.

 

TERMINE ISCRIZIONI:
11 dicembre 2015

 

RESPONSABILE: 
Chiara Steccanella

 

 

Per maggiori informazioni:
  • contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, tel. 0376/368843, fax 0376/226324;
  • inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@cadbam.it o info@cadbam.it;
  • consultare la mappa dei posti del Teatro degli Arcimboldi al seguente link.