+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Vacanze studio all’estero

Cultura e Turismo

 

Vacanze studio all’estero

 

 

Il Cad Bam, in collaborazione con “Asei School”, offre a tutti i soci la possibilità di sperimentare una vacanza-studio in varie parti del mondo. Asei School Study Abroad è una società specializzata nella consulenza e organizzazione di soggiorni linguistici all’estero rivolti sia agli studenti che agli adulti. ASEI SCHOOL è scuola multilingue specializzata nella progettazione, sviluppo ed erogazione di corsi di lingua per tutti i livelli rivolti a privati, scuole ed aziende. Organizza work-experiences e viaggi-studio all’estero, sviluppa progettualità nell’ambito alternanza scuola-lavoro.
ASEI SCHOOL è la prima SCUOLA MULTI LINGUE “SMART”: pone al centro della formazione i propri allievi, mettendoli nelle condizioni di apprendere velocemente le lingue straniere e servirsi al meglio della tecnologia per consolidare la propria formazione linguistica appresa in classe (smart boards-lim, piattaforme online di autoformazione, free wifi a scuola).
Le lingue insegnate sono 30: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Arabo, Cinese, Portoghese, Giapponese e altre numerose lingue parlate nel mondo. Nelle scuole di lingue accuratamente selezionate da Asei in tutto il mondo, vengono offerti programmi di studio di alto livello adatti a tutte le necessità. Potrete scegliere la vostra meta tra citta, località balneari, cultura e divertimento. La Asei offre un piacevole soggiorno linguistico all’estero offrendo una vasta gamma di pacchetti personalizzati di vacanze studio sia per juniors che per adulti. Diverse sono le destinazioni proposte: per la lingua inglese, ad esempio, Malta, Dublino, Galway, Plymouth, Oxford, Cambridge, New York, Auckland, Wellington, Toronto, Montreal, Sydney, Los Angeles, Honolulu, Boston, Miami, San Francisco, ecc. Per la lingua tedesca, le città proposte sono Berlino e Friburgo. Per lo spagnolo, Madrid, Barcellona, Ibiza e Valencia.

CONVENZIONE. La Asei School, sui viaggi studio all’estero, tirocini e lavoro retribuito, ai Soci del Cad Bam pratica uno sconto dal 5 al 10% sul prezzo di listino (viaggio escluso).

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Contattare direttamente la Asei School Bassano del Grappa, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 al numero di telefono 0424 1958012, chiedendo di Sara e specificando di essere soci del Cad Bam. La Asei verificherà la reale appartenenza al nostro Circolo, inviandoci una specifica e-mail di richiesta.
Il numero telefonico dell’agenzia viaggi interna alla scuola è: 0424 1958041 e l’indirizzo di posta elettronica di riferimento di quest’ultima è: clientservices@best-destinations.eu
Inoltre, Vi invitiamo a consultare il catalogo delle “Vacanze studio nel mondo” al seguente link.

 

REFERENTE CAD BAM:
Chiara Steccanella

 

 

Per maggiori informazioni: