+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Mercatino dell’antiquariato di Piazzola sul Brenta

Cultura e Turismo

Visto il successo delle precedenti iniziative, il CAD BAM propone una giornata al

Mostra IL BEL PAESE

Domenica, 29 marzo 2015

 

OMercatino dell’Antiquariato a Piazzola sul Brentagni domenica di fine mese si tiene a Piazzola (Padova) un mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo. Considerato il numero consistente di bancarelle (circa 500) la cittadina veneta è sede di uno dei più frequentati mercatini dell’antiquariato del nord Italia. L’esposizione occupa una vasta area adiacente una stupenda villa veneta (Villa Contarini).
Ai visitatori viene offerta l’opportunità di inoltrarsi lungo un percorso espositivo consistente e variegato alla ricerca di qualche oggetto di un passato più o meno lontano o di qualche articolo destinato ad incrementare le collezioni desiderate.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a Mantova - Viale Della Repubblica, 1/b – angolo Viale Gioppi (sede Cad Bam) alle ore 08:00; sistemazione sul pullman riservato e partenza per Piazzola sul Brenta.
Giornata e pranzo libero.
Rientro a Mantova in serata.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

MINIMO 40 PERSONE
14,00 €
MINIMO 35 PERSONE
16,00 €

 

LA QUOTA COMPRENDE:
  • Viaggio andata e ritorno in pullman GTL riservato, pedaggi inclusi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.

 



Mercatino dell’Antiquariato a Piazzola sul BrentaNOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali “ dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del ”Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana“ IBAN: IT18I0103011503000010000226, causale “Mercatino Antiquariato Piazzola sul Brenta” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

 

TERMINE ISCRIZIONI:
19 marzo 2015

 

RESPONSABILE:
Enrico Pradella
cell: 333 5395278

 

 

Per maggiori informazioni: