+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Teatro Sociale - Mantova

Cultura e Turismo

TUTTI A TEATRO! Viviamo la nostra città!

Logo Teatro Sociale - Mantova

 

 

È stato presentato il programma delle nuove manifestazioni che si terranno al Teatro Sociale di Mantova 2015 e 2016. Il Cad Bam anche per questa stagione, conferma la sua collaborazione col Teatro che praticherà speciali agevolazioni e sconti sui prezzi dei biglietti. Come precedentemente, la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi agevolati, sarà possibile inviando un SMS dal proprio cellulare. Ricordiamo qui di seguito le modalità da seguire per poter accedere agli sconti.  
 

COME FUNZIONA:

  • il Socio che intende avvalersi delle promozioni che il Teatro riserverà di volta in volta al Circolo dovrà inizialmente indirizzare una mail alla Segreteria del Cad Bam (segreteria@cadbam.it) per richiedere il numero di cellulare del Teatro Sociale di Mantova a cui poi dovrà indirizzare un breve messaggio di testo (SMS) contenente la sola dicitura “CADBAM”;
  • una volta ricevuto il predetto messaggio, il Teatro trasmetterà al Socio, sempre tramite SMS, il CODICE DI ADESIONE (ad esempio: CAD001) quale “registrazione” e, in seguito, inoltrerà al Socio messaggi SMS di promo di tutti i vari spettacoli ai quali potrà partecipare fruendo dei prezzi agevolati;
  • il Socio interessato a vedere lo spettacolo dovrà replicare al messaggio ricevuto al fine di ottenere, sempre col medesimo mezzo, il CODICE da presentare alla biglietteria del Teatro per ottenere la tariffa preferenziale riservata al Cad Bam.


Per maggior chiarezza riportiamo di seguito un esempio di un SMS tipo che il Teatro invierà di volta in volta agli aderenti all’iniziativa:

 Gentile Socio “CADBAM”, l’organizzatore “nome dell’ organizzatore” ti informa che ha riservato per te il prezzo agevolato € xxx,xx per l’acquisto di un biglietto per assistere allo spettacolo “Titolo dello spettacolo” che verrà rappresentato al Teatro Sociale alle ore 21.00 di venerdì xx, mese, anno. Per prenotare il tuo biglietto inviaci un SMS con titolo e data spettacolo. Riceverai un codice con il quale presentarti in biglietteria per ottenere il biglietto al prezzo a te riservato. 

 
ALTRO MODO DI USUFRUIRE DELLO SCONTO: il Socio Cad Bam potrà ricevere lo sconto a noi riservato semplicemente recandosi alla Biglietteria del Teatro Sociale, mostrando la tessera associativa al nostro Circolo, mostrare la propria carta di identità, comunicare il proprio numero di cellulare registrato in antecedenza oppure registrarsi direttamente in loco.
 
La Biglietteria del Teatro si trova a Mantova in Piazza Cavallotti 14/A - Telefono 0376.1974836. Orari: martedì e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e mercoledì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
 
Dal 10 ottobre 2015 al 30 marzo 2016 si alterneranno 12 spettacoli suddivisi in tre sezioni di musica, danza e lirica, più quattro spettacoli appartenenti alla categoria dedicata alle Stagione Giovani, come da seguente programma.

 

Calendario spettacoli

 

 

NOTA BENE: ricordiamo che poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali.

 

RESPONSABILE:
Chiara Steccanella

 

 

Per maggiori informazioni: