+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Teatro Sociale di Mantova

Cultura e Turismo

TUTTI A TEATRO! Viviamo la nostra città!

Teatro Sociale - Mantova

 

È stato presentato il programma delle nuove manifestazioni che si terranno al Teatro Sociale di Mantova nel 2016 e 2017. Il Cad Bam anche per questa stagione, conferma la sua collaborazione col Teatro che praticherà speciali agevolazioni e sconti sui prezzi dei biglietti. Come precedentemente, la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi agevolati, si otterrà inviando un SMS dal proprio cellulare.
Ricordiamo qui di seguito le modalità da seguire per poter accedere agli sconti:

  1. il Socio che intende avvalersi delle promozioni che il Teatro riserva ai Soci del Cad Bam dovrà inizialmente indirizzare una mail alla Segreteria del Cad Bam (segreteria@cadam.it) per richiedere il numero di cellulare del Teatro Sociale di Mantova a cui poi dovrà indirizzare un breve messaggio di testo (SMS) contenente la sola dicitura “CADBAM”;
  2. una volta ricevuto il predetto messaggio, il Teatro trasmetterà al Socio, sempre tramite SMS, il CODICE DI ADESIONE (ad esempio: CAD001) quale “registrazione” e, in seguito, inoltrerà al Socio messaggi SMS di promo di tutti i vari spettacoli ai quali potrà partecipare fruendo dei prezzi agevolati.

ALTRO MODO DI USUFRUIRE DELLO SCONTO: il Socio Cad Bam potrà ricevere lo sconto a noi riservato semplicemente recandosi alla Biglietteria del Teatro Sociale, mostrando la tessera associativa al nostro Circolo, mostrare la propria carta di identità, comunicare il proprio numero di cellulare registrato in antecedenza oppure registrarsi direttamente in loco.

 

PPROGRAMMA E TARIFFE SPETTACOLI (alla voce “ridotto” le tariffe applicate ai soci Cad Bam):

 

NEW TROLLS e IL NOSTRO CANTO LIBERO in EMOZIONI
CONCERTO DI CAPODANNO
ENRICO RUGGERI in UN VIAGGIO INCREDIBILE

 

COPPELIA
CENERENTOLA
LO SCHIACCIANOCI

 

CAVALLERIA RUSTICANA - LA SERVA PADRONA
LA TRAVIATA
MADAMA BUTTERFLY

 

VIRGINIA RAFFAELE in PERFORMANCE
VACANZE ROMANE
ALE e FRANZ in TANTI LATI LATITANTI

 

 

La biglietteria del Teatro Sociale, che si trova a Mantova in Piazza Cavallotti, 14/A (telefono 0376.1974836) è aperta nei seguenti giorni ed orari:

  • martedì e mercoledì ore 10.30 – 12.30;
  • mercoledì e venerdì ore 17.00 – 19.00;
  • nei giorni di spettacolo ore 17.00 – 19.00 e un’ora prima dell’inizio.

Presso la biglietteria del Teatro sarà possibile acquistare singoli biglietti, carnet o effettuare la prenotazioni per i Palchi.
Potrete visualizzare la locandina del programma delle varie manifestazioni sul sito del Teatro Sociale: www.teatrosocialemantova.it

RESPONSABILE:
Chiara Steccanella

 

 

Per maggiori informazioni:
  • contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, tel. 0376/368843, fax 0376/226324;
  • inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: info@cadbam.it oppure chiara.steccanella@cadbam.it.