+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Soggiorni estivi mare e montagna

Cultura e Turismo

 

Soggiorni estivi mare e montagna

SOGGIORNI ESTIVI MARE E MONTAGNA

 

 

Il Cad Bam ha stipulato una convenzione con il Tour Operator “Eurotours Italia”, la filiale italiana della “Eurotours” di Kitzbuehel (Austria), tour operator dal quale ci forniamo da tanti anni sia per i soggiorni mare e montagna, sia per diversi viaggi in Austria da noi già effettuati (compresi i tradizionali “week end degli auguri natalizi” che proponiamo da anni attorno all’8 dicembre).
La Eurotours Italia, oltre che a praticarci sconti dal 5 al 10% sui cataloghi di Igv, Veratour, Edenviaggi, Bravoclub, Francorosso, Viaggidea, Nicolaus, Valtur, Bluserena, ha allestito un sito internet ricco di proposte, tramite il quale è possibile scegliere la struttura alberghiera e la località che più si addicono alle nostre esigenze. Potremo trovare proposte riguardanti i soggiorni al mare in Italia e all’estero: dalla Sardegna, alla Toscana, alla Puglia, alla Sicilia, all’Abruzzo, alle Marche, alla Liguria, alla Croazia. Varie le proposte anche per la montagna, sia per le varie province austriache, che per il Trentino e l’Alto Adige in Italia. Oltre alle sole strutture alberghiere, è possibile prenotare anche un pacchetto vacanza con inclusi i passaggi aerei e nave.
Cliccando sul nome della struttura prescelta, potrete leggerne la descrizione dettagliata; chiamando il numero di telefono sotto riportato, potrete chiedere maggiori dettagli e un preventivo ad hoc.
Non dimenticate di presentarvi come “soci del Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana di Mantova” e di rilasciare il vostro numero di tessera: in caso non lo trovaste, potrete contattare la segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al numero telefonico 0376 262366.

 

ORARI. Sarà possibile contattare Eurotours Italia nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 (orario continuato); il sabato dalle ore 9:00 alle ore 15:00 (orario continuato).

 

CHI CONTATTARE. Vi riportiamo di seguito l’indirizzo, il numero telefonico e l’indirizzo di posta elettronica per prenotare le vostre vacanze:

logo Adesso Parto
ADESSO PARTO
di Eurotours Italia Travel Marketing
Via Chiesolina 16
37066 Sommacampagna (VR)
Tel. 045 89.69.960
Fax 045 21.09.230
E-mail: prenotazioni@adessoparto.it
Sito web: www.adessoparto.it
logo Adesso Parto

 

Soggiorni estivi mare e montagna

 

Per maggiori informazioni:
  • contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00, tel. 0376 262366;
  • inviare un messaggio di posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi: info@cadbam.it o chiara.steccanella@cadbam.it.