+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

The Illusionists: Direct from Broadway

Cultura e Turismo

 

Ci faremo trasportare dalla magia dello spettacolo
THE ILLUSIONISTS
dove nulla è ciò che sembra…

 

IPensate che tutti gli spettacoli di magia siano uguali? Dimenticate tutto quello che avete visto fino ad oggi e lasciatevi travolgere dal più straordinario spettacolo di magia dove i vostri sensi saranno coinvolti e messi alla prova: The Illusionists: Direct from Broadway arriva per la prima volta in Italia dopo l’incredibile sequenza di record ottenuti tra New York, Londra e Asia. Il Cad Bam propone ai propri soci e famiglie la partecipazione a questo spettacolo unico nel suo genere.
Decine di milioni di spettatori hanno già conosciuto le incredibili performance artistiche degli 8 illusionisti più bravi del mondo che dal 23 al 27 gennaio 2019 saliranno sul palco del Teatro Ciak di Milano.
Trascorreremo qualche ora libera a Milano e, nel tardo pomeriggio, ci dirigeremo al Teatro Ciak per assistere allo spettacolo in posti riservati (1° galleria numerati) per vivere momenti di stupore che ci faranno rimanere a bocca aperta. Questi gli artisti che si esibiranno per noi:

  • Luis De Matos, The Master Magician: uno dei più famosi maghi a livello internazionale; abilità, stile, eleganza e la capacità di lasciare il pubblico completamente sbalordito sono le sue caratteristiche.
  • James More, The Deceptionist: più di 100 milioni di visualizzazioni su Youtube. È il più virale tra I protagonisti di The Illusionist ed il primo illusionista britannico nella storia delle performance a Broadway.
  • Enzo, The Unforgettable: a soli 11 anni il suo primo spettacolo di magia, a 26 ha conquistato il palco del mitico Casino de Paris. Con lui scoprirete che la magia e l’illusione possono essere più di semplice intrattenimento.
  • Andrew Basso, The Escapologist: nato in Italia e definito dai media di tutto il mondo “il naturale successore di Houdini”, accompagna il pubblico con imprese mozzafiato che sfidano l’impossibile.
  • Yu Ho-Jin, The Manipulator: le sue mani si muovono nell’aria come a comporre una sinfonia perfetta. Indecifrabile, poetico è considerato il più elegante ed importante illusionista manipolatore degli ultimi anni.
  • Kevin James, The Inventor: le sue performance non hanno nulla di convenzionale e vi lasceranno con il fiato sospeso: Kevin unisce nei suoi numeri commedia, magia e la settima arte. Inventore poliedrico e fantasioso: ritroviamo molta della sua creatività in spettacoli di altri illusionisti e anche in diversi film.

Un’occasione unica, da non perdere!!! Assolutamente adatto a tutti!!!! Vi aspettiamo!!!!!

 

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Mantova / Milano / Mantova
Ritrovo dei partecipanti a Mantova in tarda mattinata: luogo ed orario verranno comunicati in seguito.
Arrivo a Milano: giornata parzialmente dedicata a visite libere in città per poi ritrovarci in luogo stabilito per il trasferimento al Teatro Ciak.
Dopo lo spettacolo rientro a Mantova. Rientro previsto in serata.

 

COSTO DELLA MANIFESTAZIONE (minimo 30 persone):

INDIVIDUALE
85,00 €
LA QUOTA COMPRENDE:
  • Pullman riservato Mantova/Milano/Mantova;
  • Biglietto di ingresso Teatro Ciak: posti riservati in Prima Galleria numerata;
  • Polizza infortuni Unipol-Sai:
  • Accompagnatore Cad Bam.

 

TERMINE DI ISCRIZIONE:
10 dicembre 2018

 

Attenzione!!!!! Considerato il gran numero di richieste, la scadenza dell’opzione offerta dal Collocatore dei biglietti è piuttosto breve. Si raccomanda di iscriversi con sollecitudine, rispettando i termini indicati.

 

REFERENTE CAD BAM:
Edoardo Melchiori

 

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, con causale “Spettacolo The Illusionists” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Per coloro che si recheranno direttamente alla sede del Circolo per il pagamento brevi manu, sarà necessario compilare in loco il modulo di iscrizione e lasciarlo alla nostra Segreteria (aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 sabato e domenica esclusi). Qualora le richieste di partecipazione eccedano il numero di posti disponibili, come di consueto, i partecipanti verranno ammessi seguendo tassativamente l’ordine di iscrizione.

Per maggiori informazioni: