+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

In cammino

Cultura e Turismo

 

IN CAMMINO
tra benessere, natura, arte e cultura

IN CAMMINO

 

 

Carissimi,
stiamo valutando la possibilità di creare un settore del Cad Bam dedicato principalmente al cammino e alla corsa.

Logo Cad Bam walking & running

Nostro focus è quello di proporvi alcuni itinerari, della durata di uno o più giorni, che includano la camminata e/o la corsa nella natura ed anche l’aspetto turistico ed artistico propri delle zone che decideremo di scoprire.

Abbiamo quindi la necessità di comprendere l’interesse di tutti voi per questo modo di fare turismo in modo completamente diverso e a contatto con la natura ma soprattutto con il proprio corpo e la nostra anima, un turismo slow, lontano dal traffico e dai clamori delle affollate località più famose.

Potremo cimentarci ad esempio, in un facile percorso tra le colline reggiane, sulla via matildica o addirittura su un tratto della Via Francigena tra Toscana ed Emilia Romagna per arrivare poi a percorrere tratti del Cammino di Santiago di Compostela.
Viaggi a piedi, ma anche viaggi a piedi in compagnia degli asinelli, viaggi in barca a vela con trekking, viaggi di Deep walking con esperienze di meditazione camminata e i nuovi Cammini di Pace.
Ed ancora: cammini ideati per le famiglie con bambini!

“Camminare è salute, camminare è ritrovare il contatto con la natura, camminare aiuta a rallentare e a vivere più in contatto con se stessi e il mondo.” (citaz.)

Vi chiediamo pertanto la cortesia di rispondere tramite il modulo in calce ad alcune semplici domande (barrando la casella corrispondente), che ci permetteranno di conoscervi meglio e di valutare le iniziative da proporre.

DACCI QUALCHE IDEA! Siamo aperti a ricevere idee e suggerimenti! Vi aspettiamo!

Vi ringraziamo sin d’ora del tempo che ci dedicherete e vi chiediamo la cortesia di rispondere via e-mail all’indirizzo segreteria@cadbam.it o chiara.steccanella@cadbam.it, inviandoci entro il 28 dicembre 2018 il sondaggio disponibile qui, opportunamente compilato.