+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Metti una sera d’autunno... hello december Cena social d’Avvento

Cultura e Turismo

 

 

 

Metti una serata autunnale d’Avvento, buon cibo sano e genuino, vino di qualità, candele, profumo di cannella, musica, due chiacchiere in compagnia, progetti e ricordi di viaggi e cammini, canti…
Il Cad Bam, prima delle festività natalizie, invita tutti i soci ed amici ad una cena degustazione speciale, con un menù curioso e gustoso, in una location molto carina ed intima, sulle rive del lago Superiore,


via al Lago, 8 A – 46010 Curtatone

Abbiamo pensato di proporvi una serata tra amici, durante la quale scopriremo sapori nuovi, sapientemente ed armoniosamente abbinati da Annunziata Cardona. Tutti i piatti saranno preparati con prodotti biologici locali, stagionali e di qualità.
Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri natalizi e leggere la bozza del programma delle manifestazioni del Cad Bam per l’anno 2020.
Il 28 novembre, aspettiamo anche i soci che partecipano attivamente ai nostri viaggi per un momento di condivisione di nuove idee e di ricordi…
Chi è Jyoti. La Dott.ssa Annunziata Jyoti Cardona è l’anima di ZenKitchen (www.zenkitchen.it), biologa nutrizionista e natural food chef: la più felice delle unioni in cucina! La creatività e la passione per la preparazione di una nuova ricetta vengono supportate dalle conoscenze della scienza dell’alimentazione e integrate dal sapere in ambito di cucina naturale. Il risultato diventa non solo delizioso ma anche equilibrato e sano. La creatività nei menù è caratterizzata, oltre che dalla formazione scientifica e dall’esperienza in ristorazione, anche dalle molteplici esperienze di viaggio all’estero alla scoperta, fra l’altro, delle tradizioni gastronomiche locali.
È UN EVENTO DA NON PERDERE!! CARPE DIEM!

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (minimo 20 persone):

INDIVIDUALE
25,00 €

 

TERMINE ISCRIZIONI:
22 novembre 2019

 

REFERENTE CAD BAM:
Chiara Steccanella

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “Cena social d’Avvento alla locanda La Goliarda” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Per coloro che si recheranno direttamente alla sede del Circolo per il pagamento brevi manu, sarà necessario compilare in loco il modulo di iscrizione e lasciarlo alla nostra Segreteria (aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 sabato e domenica esclusi). Qualora le richieste di partecipazione eccedano il numero di posti disponibili, come di consueto, i partecipanti verranno ammessi seguendo tassativamente l’ordine di iscrizione.

 

Per maggiori informazioni: