+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

RACCOLTA FONDI

Presidenza e Segreteria

 

Carissimi,

come sapete, le attività e le manifestazioni del Cad Bam si sono dovute interrompere a causa della situazione di emergenza relativa alla pandemia da coronavirus. Non potevamo però rimanere con le mani in mano mentre la nostra città si trova ad affrontare gravi problemi riguardanti l’assistenza dei malati e migliaia di situazioni drammatiche che hanno visto tutto il personale sanitario combattere in prima linea ad armi impari, un nemico invisibile.

Il Cad Bam, certo di interpretare la volontà dei propri Soci in questo particolare momento della nostra esistenza, intende promuovere una raccolta fondi destinata a coloro che stanno lavorando alacremente per aiutare i malati di coronavirus e le loro famiglie. La donazione servirà ad acquistare dispositivi medici, dispositivi di protezione individuale ed attrezzature sanitarie utili a fronteggiare questa situazione emergenziale, inedita ed improvvisa.

Abbiamo scelto di donare i fondi che verranno raccolti a: Croce Verde Mantova Onlus, la conosciuta associazione mantovana che presta la sua opera alla nostra città da tanti anni. Sono 250 i volontari impegnati 24 ore al giorno a fornire servizi di assistenza e soccorso. Gli operatori della Croce Verde di Mantova, da quando è scoppiata l’emergenza coronavirus, sono impegnati al massimo per garantire i servizi di emergenza, urgenza e trasporto sanitario sia all’interno della provincia di Mantova che in quelle di Lodi, Cremona e Bergamo.

In queste settimane sono impegnati anche in attività supplementari, come la raccolta dei tamponi in diversi ospedali lombardi. In questo particolare momento è necessario fare appello alla generosità di tutti per far fronte agli alti costi che l’associazione sta sostenendo.

 

Il Cad Bam quindi, diventa collettore delle donazioni dei Soci che possono contribuire, anche con piccole quote, a raccogliere una somma che possa tangibilmente dimostrare la nostra riconoscenza ed il nostro senso civico.

 

Per tutti coloro che vogliano aderire a questa raccolta fondi, è possibile disporre un bonifico sul conto corrente del Cad Bam entro il 20 aprile 2020.  Dopo tale data il Cad Bam provvederà a versare l’intera somma raccolta a Croce Verde Mantova Onlus.

 

Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana

IBAN: IT 18 I 01030 11503 000010000226

CAUSALE: donazione emergenza COVID-19

 

 

Vi ringraziamo in anticipo per tutto ciò che potrete fare. Un abbraccio con tutto il cuore a voi e alle vostre famiglie.

 

Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana

La Presidente

Chiara Steccanella