+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Gardaland 2022 - Primavera Estate

Cultura e Turismo

Offerta per i soci Cad Bam

GARDALAND 2022
PRIMAVERA ESTATE

Prenotazioni biglietti a prezzo scontato

Gardaland 2022Gardaland 2022

 

 
Il Parco divertimenti Gardaland, finalmente riaprirà i battenti da sabato 2 aprile 2022. Ci fa molto piacere potervi offrire la possibilità di acquistare i biglietti di entrata al Parco ad un prezzo promozionale riservato ai Circoli Aziendali.
 

PREZZO TICKET ENTRATA:

GARDALAND PARK
28,50 €
GARDALAND PARK + SEA LIFE ACQUARIUM
34,00 €

 

Il biglietto di ingresso combinato Gardaland Park + SEA LIFE Aquarium permette di visitare Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, lo stesso giorno o in due giorni consecutivi (un ingresso per Parco).

 

VALIDITÀ BIGLIETTI: È possibile utilizzare i biglietti in qualsiasi data di apertura (biglietti a data aperta) del Parco nel periodo dal 2 aprile al 1° novembre 2022. Potrete trovare il calendario dettagliato delle aperture al seguente link.

BAMBINI: prevista la gratuità solo ed esclusivamente per i bambini sotto il metro d’altezza (tassativo) e per disabili.

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE IN ANTICIPO DELLA VISITA al Parco una volta decisa la data, per dettagli e prenotazioni accedere al sito del Parco.

ACCESSO CON GREEN PASS RAFFORZATO dai 12 anni in su (almeno fino ad eventuali cambiamenti che avverranno dopo l’uscita di questa circolare)

BIGLIETTI A DISPONIBILITA’ LIMITATA! Quindi gli interessati sono pregati di prenotare in tempi brevi. Sarà cura della Segreteria del Cad Bam spedire per posta elettronica i biglietti prenotati che vi arriveranno comodamente sul vostro pc. Ricordate di indicare il vostro esatto indirizzo di posta elettronica nel modulo di prenotazione.

 

 

TERMINE ISCRIZIONI: tassativamente entro il
30 marzo 2022

 

REFERENTE CAD CAM:
Chiara Steccanella

 

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “Biglietti Gardaland 2022” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

 

Per maggiori informazioni: