+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

47ª MINCIOMARCIA

Attività sportive

 

47ª MINCIOMARCIA a Mantova

Sabato 28 maggio 2022

47ª MINCIOMARCIA

 

Il Cad Bam propone a tutti i Soci ed amici la 47ª MINCIOMARCIA, camminata non competitiva di 5 e 10 km per le vie del centro città. Finalmente si torna in piazza! Dopo due lunghi anni di attesa, con la consapevolezza di dover innanzitutto tutelare la salute e sicurezza, nell’anno della ripartenza non poteva mancare il ritorno della Minciomarcia, uno degli eventi cittadini più attesi e partecipati. La 47ª edizione della stracittadina quest’anno si terrà sabato 28 maggio, sempre nella prestigiosa location di piazza Sordello. Grande festa con animazione, intrattenimento e musica già dalle ore 18.00.
Il tradizionale momento di festa a ridosso della chiusura dell’anno scolastico coinvolgerà anche quest’anno studenti, docenti e famiglie che parteciperanno attivamente riappropriandosi idealmente delle vie del centro percorrendo i 5 km in città.
Come sempre saranno anche presenti numerosi gruppi spontanei, associazioni ed enti che coloreranno la piazza ed il percorso con entusiasmo ed allegria.

 

Programma di sabato:

  • dalle ore 18:00, in Piazza Sordello, esibizioni ed intrattenimento;
  • ore 20:00 partenza MincioMarcia, non competitiva di 5 o 10 km;
  • ore 21:30 premiazioni.

 

Le iscrizioni:

si possono effettuare, tramite il Cad Bam, compilando il modulo di adesione.

 

A cosa si ha diritto con l’iscrizione?

La partecipazione da diritto ad avere pettorale adesivo, ristoro e ‘pan e salam’.

 

Elenco vie dei percorsi di 5 e 10 km:

47ª MINCIOMARCIA

 

QUOTA DI ISCRIZIONE
5,00 €

 

TERMINE ISCRIZIONI:
25 maggio 2022

 

REFERENTE CAD BAM:
 
Fabrizio Gadioli
335 1242389
ulteriori aggiornamenti sulla pagina Facebook UISP Mantova APS

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “47ª Minciomarcia Mantova” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Visto il periodo, per chi fosse impossibilitato o non riuscisse per qualsiasi motivo ad inviare il modulo di iscrizione online, sarà possibile fotografare il modulo qui sotto riportato dopo averlo compilato in ogni sua parte ed inviarlo via e-mail alla nostra Segreteria.

 

Per maggiori informazioni: