+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Convenzione OXYGEN Centro Sportivo - Mantova

Convenzioni

Nuova convenzione per i Soci Cad Bam con

OXYGEN

CENTRO SPORTIVO - MANTOVA
https://oxygencentrosportivo.it/

 

Il Cad Bam ha sottoscritto una convenzione per tutti i Soci con il nuovo Centro Sportivo OXYGEN situato all’interno delle strutture del Campo Scuola di Atletica Leggera (in Piazza Atleti Azzurri d’Italia 2 – zona Migliaretto) a Mantova.

Oxygen Centro Sportivo opera a Mantova nel settore fitness già dal 2017, con ottimi risultati e centinaia di soci soddisfatti.

Con questa convenzione si propongono i loro servizi, che da sempre sono l’eccellenza nel campo dell’allenamento e che hanno già permesso a molte altre persone di migliorare la propria condizione fisica e ottenere maggiori performance sportive.

La loro professionalità garantisce a tutti i soci di raggiungere l’obiettivo desiderato attraverso programmi specifici che permettono di personalizzare totalmente l’allenamento accorciando il tempo necessario per raggiungerlo.

È possibile prenotare la tua anamnesi gratuita per conoscere il tuo stato di forma cliccando direttamente qui.
Sarai ricontattato per avere maggiori informazioni sui nostri programmi e come poterli ottenere; avrai inoltre la possibilità di usufruire di una riduzione del 15% sul percorso che sceglierai.

I Soci Cad Bam dovranno esibire, all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento, la tessera associativa.

 

 

Per maggiori informazioni: