+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Corso di cucina naturale: ASSAGGI DI CUCINA GRECA

Cultura e Turismo

Corso di cucina naturale

ASSAGGI DI CUCINA GRECA

Martedì, 30 maggio 2023
presso la cucina
Zen Kitchen

 

In questo corso avrete l’occasione di incontrare Eleni, cuoca di origini greche con la passione per la cucina vegetale, che vi introdurrà alla sua amata Grecia e soprattutto alla sua cucina mediterranea attraverso una serie di "mezedes", i tanti piatti di "assaggio" che sono tipici del modo di pasteggiare della cultura greca. Impareremo le tipiche torte salate, le paputsakia (melanzane ripiene) le kolokithokeftefes, polpettine con cui si può preparare anche il suvlaki vegetariano e le salse di accompagnamento e naturalmente non può mancare un dolce...
Il corso è a base 100% vegetale ed è comprensivo della degustazione dei piatti preparati durante la serata.

 

LUOGO E ORARIO:

La sede di Zenkitchen si trova a Mantova in Via Corridoni, 51, presso un palazzo storico nel cuore della città. Il corso inizierà alle ore 18:30 in punto e terminerà alle ore 21:30. Zenkitchen è una “home-kitchen”: una cucina accogliente, un luogo per imparare, condividere e cucinare proprio come a casa!

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (massimo 10 persone):

COSTO DEL CORSO PER PERSONA
45,00 €
(anziché 60,00 €)
LA QUOTA COMPRENDE:
  • N. 3 ore di lezione tenute da Eleni, coadiuvata dalla nostra natural food chef Annunziata Jyoti Cardona;
  • ingredienti biologici di qualità per la preparazione dei piatti;
  • dispense;
  • tisana.

 

TERMINE ISCRIZIONI:
25 maggio 2023

Vi consigliamo di iscrivervi con sollecitudine visto l’esiguo numero di posti a disposizione e l’elevata richiesta.

 

REFERENTE CAD BAM:
Chiara Steccanella

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, causale «Corso: assaggi di cucina greca» solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online.
Visto il periodo, per chi fosse impossibilitato o non riuscisse per qualsiasi motivo ad inviare il modulo di iscrizione online, sarà possibile fotografare il modulo qui sotto riportato dopo averlo compilato in ogni sua parte ed inviarlo via e-mail alla nostra Segreteria.

 

Per maggiori informazioni: