+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Dimmi che animale hai e ti dirò chi sei

Cultura e Turismo

 

DIMMI CHE ANIMALE HAI E TI DIRÒ CHI SEI


Domenica 28 maggio 2023

Seminario condotto da Francesca Baluga e Valeria Dottini
DIMMI CHE ANIMALE HAI E TI DIRÒ CHI SEI

 

Continuano i nostri appuntamenti dedicati alla “comunicazione uomo-animale”. Questa volta si tratta di un seminario incentrato sull’ascolto empatico di sé che ci porterà a conoscere, attraverso esercizi esperienziali, dinamiche e modalità che ci legano al nostro migliore amico a quattro zampe.

 

LUOGO, DATA ED ORARI

Il seminario si svolgerà domenica 28 maggio, presso la sede del Cad Bam sita in Via Cremona, 29, dalle ore 14:30 alle ore 19:00 (possibilità di parcheggiare nella piazzetta antistante il Circolo).

 

COSA PORTARE AGLI INCONTRI

tappetino per meditazione/yoga, plaid o coperta, foto del tuo Animale, calze antiscivolo, abbigliamento comodo.

 

CHI SONO LE DOCENTI

Francesca Baluga: esperta in comunicazione empatica tra persona e animale. Educatore Cinofilo, responsabile di interventi assistiti con Animali IAA. Conduce gruppi esperienziali sul linguaggio e ascolto empatico persona-animale. Iscritta al terzo anno ASPIC COUNSELING & CULTURA, socia volontaria al canile di Mantova.

Valeria Dottini: Educatrice Cinofila e Istruttrice in Riabilitazione Comportamentale. Organizza classi di Socializzazione e Passeggiate di gruppo per la gestione del cane al guinzaglio, la lettura del cane e la comprensione delle dinamiche sociali.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE (minimo 10 persone):

SOCI CAD BAM
 
35,00 €
(anziché 50,00 €)

 

TERMINE ISCRIZIONI:
26 maggio 2023

 

REFERENTE CAD BAM:
Chiara Steccanella

 

NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana” IBAN IT18I0103011503000010000226, con causale “Seminario: dimmi che animale hai...” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.

INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. È necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Per coloro che si recheranno direttamente alla sede del Circolo per il pagamento brevi manu, sarà necessario compilare in loco il modulo di iscrizione e lasciarlo alla nostra Segreteria (aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 sabato e domenica esclusi). Qualora le richieste di partecipazione eccedano il numero di posti disponibili, come di consueto, i partecipanti verranno ammessi seguendo tassativamente l’ordine di iscrizione.

 

 

Per maggiori informazioni: