+39 0376 262366

Via Cremona, 29
46100 Mantova, Italia.

triangle
Le nostre Iniziative

Le nostre Iniziative

Santa Lucia arriva!

Feste

 

Santa Lucia 2020

SANTA LUCIA ARRIVA!

 

Eh già, finalmente ci siamo! Come potevamo mancare a questo attesissimo appuntamento dedicato ai bimbi del Cad Bam? Impossibile!
Una tradizione che si tramanda dal 1981 e che ha sempre entusiasmato grandi e piccini, deve continuare nel tempo. Cerchiamo di fare del nostro meglio e anche quest’anno in cui si avvicendano situazioni alquanto difficili per il nostro Paese, guardiamo avanti con speranza e carichiamo la nostra positività per i nostri figli. Il Cad Bam non molla ed è pronto a rimboccarsi le maniche.
Sino all’ultimo abbiamo sperato di ottenere i locali dell’Auditorium di Via Luzio, in cui la festa di Santa Lucia ha potuto per anni esprimere tutto il suo potenziale, ma per ragioni di natura organizzativa/sicurezza anche quest’anno tutto ciò non sarà possibile.

Nonostante le difficoltà dettate dall’attuale situazione pandemica, auspicandoci che possa diventare presto solo un lontano ricordo, il Circolo anche quest’anno vuole essere presente a questo importante appuntamento, organizzando la distribuzione dei doni di Santa Lucia.

Ricordiamo che i regali sono riservati ai soli figli dei Soci Ordinari del Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana che non abbiano compiuto 11 anni alla data del 31/12/2021. Per necessità organizzative, i genitori sono pregati di iscrivere i propri figli entro il

 

25 novembre 2021

 

compilando in ogni sua parte il Modulo di adesione.

 

È possibile inviare l’iscrizione anche tramite lo staccando in calce alla circolare cartacea e/o file pdf da inviare solamente tramite e-mail ad entrambi i seguenti indirizzi:
- segreteria@cadbam.it
- chiara.steccanella@cadbam.it

 

NOTA IMPORTANTE: non inviare il modulo di iscrizione cartaceo tramite posta interna per evitare spiacevoli inconvenienti a causa del mancato smistamento e di eventuali smarrimenti.
INOLTRE… Non dimenticare di comunicare il numero di telefono cellulare, per eventuali comunicazioni, e l’indirizzo e-mail aggiornato, al quale verranno inviati i coupon per il ritiro del regalo.

 

LUOGO E DATE DI CONSEGNA DEI REGALI:

La distribuzione dei regali avverrà:

SABATO 11 DICEMBRE 2021
dalle ore 16:00 alle ore 19:00


DOMENCIA 12 DICEMBRE 2021
dalle ore 16:00 alle ore 19:00


presso la sede del Cad Bam a Mantova, Via Cremona, 29 (quartiere Belfiore), con suddivisione degli iscritti in due gruppi cui verrà attribuita la data del ritiro, al fine di non creare assembramenti.

Per tale ragione segnaliamo che:

  • sul coupon che verrà inviato per tempo all’indirizzo e-mail riportato nel modulo di iscrizione e che servirà per ritirare il regalo, verrà indicata la data in cui sarà possibile ritirare il dono del proprio figlio;
  • per ragioni di sicurezza, è ammessa al ritiro solamente una persona adulta per nucleo famigliare.

Potrete parcheggiare comodamente nella piazzetta antistante la nostra sede del Circolo.

Gli iscritti che risiedono fuori dalla Provincia di Mantova potranno contattare la Segreteria del Circolo per concordare eventuali modalità alternative di consegna.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

PER  OGNI FIGLIO ISCRITTO
5,00 €

 

ISCRIVETEVI CON SOLLECITUDINE! TEMPI LIMITATISSIMI!!

 

TERMINE ISCRIZIONI:
25 novembre 2021

 

REFERENTE CAD BAM:
Chiara Steccanella

 

DETTAGLIO DEI REGALI:

 

Per maggiori informazioni: